I NOSTRI VIDEO

I viaggi del cuore

Riproduci video

Puntata speciale interamente dedicata alla figura di Don Bosco, al tema del sogno e ai tanti progetti di Missioni Don Bosco, con tanti ospiti, fra cui alcuni missionari e don Bruno Ferrero.

Maria Ausiliatrice

Riproduci video

Un video speciale di padre Daniel per festeggiare Maria Ausiliatrice, una riflessione dedicata a tutti i nostri benefattori.

40:38
L’8 novembre 2013 le Filippine sono state il teatro di un disastro naturale di nome Haiyan, un tifone che ha provocato morte e devastazione sull’isola di Leyte.
32:51
Shégués, vagabondi. È il nomignolo affibbiato ai bambini e ai ragazzi che vivono in strada a Lubumbashi. E questa è la storia del cammino che alcuni di loro intraprendono per riscattarsi.
00:32
Intervista a don Felice Molino, missionario salesiano che ha dedicato la vita all’Africa. Dal Centro Bosco Boys di Nairobi ci racconta la vita dei ragazzi di strada in Kenya.
57:52
La storia di un ragazzo e del suo viaggio verso la scoperta di sé, l’età adulta e la maturazione all’interno di un contesto rigido e alienante: la periferia di Chișinău, Moldavia. Documentario di creazione diretto da Riccardo Bianco e Maurizio Fedele, è un toccante character study dedicato a un giovane cresciuto in un ambiente sociale e culturale terribilmente duro.

RICEVI I NOSTRI MESSAGGI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Hidden
Consenso mail
Hidden
Consenso generico
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.