I NOSTRI VIDEO

I viaggi del cuore

Riproduci video

Puntata speciale interamente dedicata alla figura di Don Bosco, al tema del sogno e ai tanti progetti di Missioni Don Bosco, con tanti ospiti, fra cui alcuni missionari e don Bruno Ferrero.

Maria Ausiliatrice

Riproduci video

Un video speciale di padre Daniel per festeggiare Maria Ausiliatrice, una riflessione dedicata a tutti i nostri benefattori.

01:53
Don Alfredo Boldori, partito missionario nel 1974 per il Brasile, ci racconta le attività della missione salesiana di Areia Branca, nata per aiutare i giovani più fragili in un contesto fatto di miseria, abuso di alcol, disoccupazione e prostituzione minorile.
03:39
Un video speciale di padre Daniel per festeggiare Maria Ausiliatrice, una riflessione dedicata a tutti i nostri benefattori.
01:57
Dona il tuo 5×1000 ai missionari di Don Bosco. Ora più che mai scegli la pace, scegli la salvezza, scegli di compiere un piccolo miracolo che cambierà la vita di migliaia di bambini.
00:30
Il concerto solidale di Missioni Don Bosco trasmesso il 1° gennaio 2022, la Giornata Mondiale della Pace, che promuoverà due progetti a sostegno delle opere salesiane a Kyiv e a Lviv.
03:49
Ogni anno la partenza missionaria ci permette di vivere quell’entusiasmo proprio dell’esperienza missionaria, lo stesso che avrà accompagnato San Giovanni Bosco l’11 novembre 1875, anno della prima partenza verso la Patagonia

RICEVI I NOSTRI MESSAGGI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Hidden
Consenso mail
Hidden
Consenso generico
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.