news e storie

“Vado in uno dei villaggi della missione per celebrare la Messa. Arrivo alla cappella e, per un’incomprensione, mi accorgo che non ho più ostie nella mia borsa. Non avrei…
Viaggio missionario in Siria – Tappe a Damasco, Kafroun e Aleppo 1° giorno -Da Beirut a Damasco Siamo arrivati in Siria, a Damasco. È la prima volta nella mia…
16 ottobre 2017 Viaggio missionario in Siria Abbiamo ascoltato la storia di Juliana, che a diciassette anni è diventata la donna di casa, visto che la madre e il…
Viaggio missionario in Egitto 3° giorno – Il Cairo Abbiamo fatto visita alla terza opera presente in Egitto, in un quartiere periferico del Cairo, a Zaitun. I salesiani sono…
La cosa che ci sta più a cuore è sentirci vicini ai nostri amici e sostenitori. Essere uniti nella nostra missione di prossimità e aiuto ai padri, alle suore…
Viaggio missionario in Myanmar 2° giorno Nel nostro viaggio in Myanmar abbiamo fatto visita all’opera salesiana di Mandalay.  In questa grande città, la terza del paese, con un milione…

RICEVI I NOSTRI MESSAGGI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Hidden
Consenso mail
Hidden
Consenso generico
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.