Tu fai miracoli

In questo tempo in cui il susseguirsi di crisi umanitarie, emergenze sanitarie, catastrofi naturali e guerre infinite sembra aver logorato ogni nostra forza, ogni nostra risorsa, ogni speranza, lasciandoci impotenti e fragili di fronte alle difficoltà della vita, Don Bosco mi viene in aiuto e mi sprona, con le sue stesse parole, a dirti: “Coraggio, coraggio sempre! Non stanchiamoci mai di fare il bene e Dio sarà con noi!”

Ed è con questa sua frase, che tanto amava ripetere, che oggi mi rivolgo a te, al tuo buon cuore e al cuore di tutti coloro che fanno parte della nostra grande Famiglia di Missioni Don Bosco, perché è di te che ho bisogno! È al tuo coraggio, alla tua instancabile generosità, alla tua fede che faccio appello in questo momento difficile per annunciare a migliaia di bambini e giovani poveri e fragili del mondo che i miracoli esistono.

I miracoli germogliano nell’anima di coloro che credono sempre, di coloro che non si arrendono mai, di coloro che, soprattutto nei momenti più bui, ritrovano la luce dentro di sé, si pongono nuovi obiettivi di rinascita e di speranza e lavorano per raggiungerli… i miracoli li fai tu!

Tu, che, anche quest’anno, scegliendo di destinare il tuo 5×1000 a Missioni Don Bosco, di miracoli ne farai tanti, cambiando per sempre il presente e restituendo un futuro a tantissimi bimbi e ragazzi in pericolo delle Case salesiane di ogni continente.

Padre Daniel Antúnez

Più siamo, più miracoli facciamo!

Tutti possono fare un miracolo per i bambini e i giovani poveri e bisognosi delle missioni salesiane nel mondo. Un miracolo per garantire una casa a tanti bimbi poveri di Goma, nella Repubblica Democratica del Congo, un miracolo che cambierà la vita di migliaia di persone a Kami, nella missione salesiana a 3.800 metri sulle Ande boliviane, un miracolo per proteggere il futuro in pericolo di tanti bambini e ragazzi di strada di Lubumbashi, bambini così fragili, così indifesi che, con il tuo aiuto, vorremmo solo far sentire al sicuro, vorremmo solo far sentire finalmente a casa.

Comunica ai tuoi amici, ai parenti e ai tuoi contatti il codice fiscale di Missioni Don Bosco 97792970010, invitali a donare il loro 5×1000 per le missioni salesiane nel mondo.

RICEVI I NOSTRI MESSAGGI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Hidden
Consenso mail
Hidden
Consenso generico
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.