SOSTIENICI

Ogni progetto, anche piccolo, può essere realizzato unicamente grazie al tuo sostegno morale e materiale. Sostenerci significa entrare a far parte di una grande famiglia. La tua donazione ci permette di aiutare le persone più svantaggiate, in particolare i più giovani. Scegli tu il tipo di contributo che preferisci, ci sono tanti modi per fare la differenza, per migliorare la vita di una bambina o di un ragazzo in difficoltà.
Se non vuoi donare online, scopri le altre modalità

BOLLETTINO POSTALE

In tutti gli uffici postali puoi effettuare una donazione con Bollettino Postale intestato a:
Missioni Don Bosco Valdocco
Via Maria Ausiliatrice 32, 10152 Torino,
conto Corrente n° 1031808742
Scarica qui il bollettino

BONIFICO BANCARIO
Con bonifico bancario:
BANCO BPM
IBAN: IT17I0503401005000000010288

Codice BIC/SWIFT: BAPPIT21A75
Per i bonifici effettuati dall’estero è necessario indicare oltre al codice IBAN anche il codice BIC-SWIFT
oppure
BANCOPOSTA
IBAN IT37L0760101000001031808742

ASSEGNO BANCARIO
Compila un assegno bancario non trasferibile intestato a:
Missioni Don Bosco Valdocco
e spediscilo a:
Missioni Don Bosco Valdocco
Via Maria Ausiliatrice 32
10152 TORINO (TO)

ADDEBITO DIRETTO SEPA
Effettuando una donazione continuativa regolare a Missioni Don Bosco attraverso il bonifico periodico di domiciliazione bancaria con addebito diretto SEPA “CORE”
Scarica qui il modulo

DONAZIONI TELEFONICHE
Chiamando il nostro centralino al numero:
0113990101 per donare con carta di credito

 

Scopri quali sono i vantaggi fiscali

DONAZIONE
SINGOLA

DONAZIONE
SINGOLA

Con una donazione singola puoi trasformare un sogno in realtà, il tuo aiuto concreto arriva direttamente a chi ne ha più bisogno. Puoi fare la tua parte nella costruzione di un pozzo per fornire acqua potabile, partecipare all'acquisto di banchi e kit didattici per le scuole salesiane, aiutare i missionari salesiani nella distribuzione di pacchi alimentare per le famiglie più povere.

DONAZIONE
REGOLARE

Con una donazione continuativa puoi cambiare la vita di un’intera comunità, è un gesto di enorme solidarietà che ci permette di garantire aiuti costanti e pianificare al meglio tutte le nostre attività nelle missioni: attivare piani di emergenza durante calamità naturali ed epidemie, assicurare aiuti ricorrenti a centri di accoglienza per ragazzi di strada.

ADOZIONI A DISTANZA

Adottare un bambino, una bambina o un giovane significa garantire cure mediche, cibo, acqua, un luogo sicuro dove crescere e studiare. Ancora troppi bambini vivono in condizioni di estrema povertà e rischiano di veder sfumare il proprio futuro, aiutaci a donare speranza, potrai seguire la loro crescita attraverso il racconto dei nostri missionari.

PROGETTI

Il nostro obiettivo è creare un mondo di reali opportunità per i più giovani e per intere comunità ovunque nel mondo. Lottiamo per costruire un futuro migliore, accogliendo e facendo nostre le richieste e le proposte progettuali dei missionari di Don Bosco.

SOSTEGNO AL CENTRO

Il grande progetto Tu sei pane quotidiano nasce per accompagnare i bambini più poveri durante gli anni più importanti della loro vita. È un programma che si fonda sulla regolarità della tua presenza, un modo per sostenere una missione speciale, un Centro salesiano capace di cambiare l’esistenza di uno, cento, mille bambini.

MESSE
IN SUFFRAGIO

Padre Crisafulli durante l'offertorio

Per stare accanto a tutti coloro che desiderano ricordare i propri cari, vogliamo darvi la possibilità di far celebrare una Santa Messa in terra di missione attraverso i nostri missionari. Il tuo ricordo arriverà nelle case di Don Bosco di tutto il mondo e si trasformerà in aiuto concreto per i bambini più vulnerabili.

INTENZIONI
DI MESSE

Padre Giampiero De Nardi in preghiera

Ci impegniamo a raccogliere le tue intenzioni di preghiera a Maria Ausiliatrice. Affidiamo a Lei le tue speranze per il presente e per il domani attraverso le voce dei Figli di Don Bosco sull'altare delle missioni. Uno strumento di rinascita e salvezza, un gesto per chiedere aiuto e donare aiuto a chi ha più bisogno.

DONA IL TUO 5X1000

La tua firma è vita, è cura, è istruzione, con la tua firma costruiamo scuole, accogliamo ragazzi di strada, aiutiamo i più fragili. La tua firma fa miracoli e nelle missioni salesiane il primo miracolo è dare la vita a chi non ha niente. Il tuo 5×1000 ai missionari di Don Bosco è prezioso, sostienici!

5x1000 a Missioni Don Bosco

LASCITI TESTAMENTARI

Un atto d’amore che rimane nel tempo. Un lascito è un’espressione terrena della Provvidenza che passa attraverso la volontà di un benefattore. Con un lascito sarai sempre al fianco dei bambini più svantaggiati, con un lascito compi un gesto concreto che guarda al futuro.

BOMBONIERE SOLIDALI

Festeggia il tuo matrimonio, il battesimo, la comunione o la cresima di una persona cara. La bomboniera solidale è un regalo che ha un doppio valore, fa felice chi lo riceve e chi beneficia del tuo contributo. La tua offerta andrà direttamente in missione e diventerà un aiuto fondamentale per giovani più bisognosi.

RICEVI I NOSTRI MESSAGGI

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Nome(Obbligatorio)
Hidden
Consenso mail
Hidden
Consenso generico
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.